Cerca
giovedì, 25 aprile 2024 ore 23:19
Diminuisci carattere Ingrandisci carattere Stampa Invia RSS
DOPO CINQUE ANNI DI CHIUSURA

Tutto pronto a Pollina,
il Resort riapre il 9 giugno

I lavori sono durati un anno e ora, nel rispetto del cronoprogramma, il villaggio è pronto. Il Pollina Resort rilevato da Aeroviaggi di Antonio Mangia riaprirà il 9 giugno. La struttura è rimasta chiusa per 5 anni. La riapertura sarà preceduta dall’inaugurazione l’8 giugno alle 17 e da un incontro con i giornalisti e gli agenti di viaggio. Mangia illustrerà gli obiettivi della stagione, i programmi del suo gruppo e le strategie di attività.
Interverranno anche il sindaco di Pollina, Magda Culotta, e Domenico Arcuri amministratore di Invitalia. Proprio Invitalia ha firmato con Aeroviaggi un contratto il rilancio del resort con un investimento di 25,6 milioni di euro. Invitalia ne ha concessi 14,2.
Dal progetto è venuto fuori un resort a quattro stelle che si sviluppa su 300 mila metri quadrati, dispone di 963 posti letto e ha una capacità ricettiva di 345 camere, di cui 250 con vista mare. Nella stagione piena vi lavoreranno 459 persone.
L’acquisizione del villaggio albergo, come ora si chiama, rientra in una più ampia strategia del gruppo, che prevede il rafforzamento in Sicilia e Sardegna. Aeroviaggi stima un incremento del fatturato pari a circa 8 milioni di euro, inclusi trasporto, trasferimenti ed escursioni.
Attraverso l’acquisizione Aeroviaggi rafforza la sua leadership come primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna, con un totale di circa 9.700 posti letto, di cui 6.200 in Sicilia e 15 strutture alberghiere gestite (10 in Sicilia e 5 in Sardegna).
25.05.2017

Gli articoli in primo piano
CRONACA Il sito della Voce è in manutenzione. Il suo contenuto è consultabile ma non viene aggiornato. Ci...
CULTURA & SPETTACOLI Mille ritratti per una foto. Potrebbe essere tradotto così il progetto che porta a Cefalù uno...
CRONACA Presso la chiesetta di contrada Guarneri, la libera associazione contrade Cefalù est (Lacce) ha...
CRONACA Si sono finalmente conclusi i lavori di rigenerazione e adeguamento del palazzetto dello sport...
AMBIENTE Attivato l'ecocompattatore "Mangiaplastica" per la riduzione delle bottiglie per bevande in Pet in...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Contatti: redazione@lavoceweb.com Direttore Responsabile: Franco Nicastro Copyrights 2008 © lavoceweb.com Privacy Policy