Cerca
giovedì, 21 marzo 2019 ore 7:44
Foto
Incidente spettacolare per Mazzola
17.03.2019SPORTSalvatore Lo Cascio concede il bis. Come l’anno scorso, è il pilota nisseno a vincere con Michele Castelli su Citroen Saxo VTS il terzo Rally Cefalù Corse, gara inaugurale del Trofeo Rally Sicilia. Giornata di sole con un incidente spettacolare di cui è stato protagonista Antonino Mazzola. Quinto Marco Runfola.
IL 16 MARZO LE VERIFICHE E IL 17 LE GARE
13.03.2019SPORTS'inaugura con il terzo Rally Cefalù Corse il Trofeo Rally Sicilia 2019, serie ideata dalla delegazione Aci Sport Sicilia, che prende il via il 16 e 17 marzo. Nel 2018 i messinesi Paolo Celi e Graziella Rappazzo, sulla Peugeot 106 di classe N2, hanno vinto rispettivamente la classifica riservata ai piloti e ai co-driver.
PRESENTATA AL TEATRO CICERO LA COPPA CONAD
20.01.2019SPORTIl 28 aprile torna la RunningSicily-Coppa Conad con la 10 chilometri di Cefalù: un appuntamento atteso e partecipato presentato al teatro Cicerò di Cefalù. Il direttore tecnico del circuito internazionale a tappe, Nando Sorbello, ha illustrato le novità di questa sesta edizione.
LOMBARDO PER LE STORICHE E PIZZO PER LE MODERNE
14.10.2018SPORTAngelo Lombardo è profeta in patria. Va al rallysta cefaludese la vittoria assoluta della cronoscalata del santuario. Lombardo ha vinto sotto la pioggia un po’ a sorpresa ma con grande merito con la Porsche 911 Sc preparata da Mimmo Guagliardo. il dominio dei piloti cefaludesi completato per le moderne dalla vittoria di Antonino Pizzo.
14.10.2018SPORTUn drammatico testa-coda e l’auto si ribalta paurosamente. Per fortuna senza danni al pilota Fabio Buemi che aveva perso il controllo della sua Peugeot 106 in un tornante della Cefalù-Gibilmanna. L’incidente, in prossimità di una curva in contrada Allegracuore.
12.10.2018SPORTMalgrado le condizioni meteo difficili si annuncia però una gara molto competitiva per la Cronoscalata del santuario, decimo e ultimo appuntamento stagionale con il Campionato italiano velocità salita autostoriche by AciSport. C’è stata un’affluenza costante di concorrenti e addetti ai lavori sul lungomare.
LA CONOSCALATA DEL SANTUARIO
10.10.2018SPORTL’attesa f per finire. Venerdì si accenderanno i motori delle auto lungo un autentico “pezzo di leggenda” dell’automobilismo internazionale, il tracciato della Cefalù-Gibilmanna. La cronoscalata del santuario 2018, in programma da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, completa le dieci gare del Campionato italiano velocità salita autostoriche.
LA CONOSCALATA DEL SANTUARIO
10.10.2018SPORTL’attesa f per finire. Venerdì si accenderanno i motori delle auto lungo un autentico “pezzo di leggenda” dell’automobilismo internazionale, il tracciato della Cefalù-Gibilmanna. La cronoscalata del santuario 2018, in programma da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, completa le dieci gare del Campionato italiano velocità salita autostoriche.
LA CONOSCALATA DEL SANTUARIO
10.10.2018SPORTL’attesa sta per finire. Venerdì si accenderanno i motori delle auto lungo un autentico “pezzo di leggenda” dell’automobilismo internazionale, il tracciato della Cefalù-Gibilmanna. La cronoscalata del santuario 2018, in programma dal 12 al 14 ottobre, chiude il Campionato velocità salita autostoriche.
08.10.2018SPORTIn una piazza Verdi gremita di appassionati si è conclusa la Targa Florio classica vinta da Giovanni Moceri-Valeria Dicembre, numero 107, alla guida di una Fiat 508C. La gara di regolarità era valida per la terza e ultima tappa del Campionato Italiano Grandi Eventi su un percorso di circa 676 Km con 105 prove cronometrate di abilità.
Gli articoli in primo piano
CRONACA “Io resto sulle Madonie”: una scommessa che si può vincere sfruttando le agevolazioni di...
CRONACA Anche quest’anno il parrucchiere cefaludese Serge Rajmondi ha partecipato all’importante evento...
CRONACA Opere per oltre 63 milioni di euro sono stati programmati e finanziati con fondi europei per il...
CRONACA Nel giorno di San Giuseppe, come da tradizione, una famiglia devota al santo e legata alle...
CRONACA Gli operai della Blutec e dell’indotto di Termini Imerese sono tornati in piazza con un...
Cefalù
pubblicità
Per la tua pubblicità su laVoce web
pubblicita@lavoceweb.com - 339 1347769
LaVoceweb
Copyrights 2008 © lavoceweb.com
Contatti: redazione@lavoceweb.com