Stampa articolo

Il sindaco, grazie al comitato del san Salvatore

Certo di interpretare i sentimenti dell'intera città, desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei festeggiamenti per il SS. Salvatore. In particolare, desidero porgere un sincero riconoscimento di gratitudine, per il grande impegno profuso, a tutti i componenti del "comitato volontario SS. Salvatore" e in primo luogo al suo presidente, Giovanni Fazio.
Un vivo ringraziamento va anche a chi ha prestato la propria opera a titolo gratuito e, fra questi, desidero annoverare in modo particolare i Paggi e il Mazziere che rappresentano il Comune in tutte le cerimonie ufficiali nelle quali è prevista la loro presenza.
Un grazie sincero è destinato anche a coloro che hanno voluto offrire il proprio contributo economico per consentire la realizzazione dei festeggiamenti. Per merito di ciascuno di essi, per il terzo anno consecutivo, non è stato speso denaro pubblico per onorare, in maniera degna, colui che protegge la nostra città e nel nome del quale tutto il popolo cefaludese riscopre i propri valori e la propria identità.
A tutti e a ciascuno un grazie di cuore.
* Sindaco di Cefalù
07.08.2014
Rosario Lapunzina *